Descrizione azienda
Emilav Agenzia per il Lavoro Autorizzazione a tempo indeterminato a sezione I Prot. N. 0000240 del 26.07.2024
Cerca: OPERAIO PAVIMENTAZIONI INDUSTRIALI E RESINA a BARI
Per il seguente ruolo potrebbero essere richieste diverse soft skill ed esperienze. La preghiamo di consultare attentamente la panoramica riportata di seguito. Posizione
Azienda di Bari cerca operaio/manutentore per posa pavimenti industriali, resina epossidica e poliuretanica.
Requisiti
Requisiti:
* Esperienza anche minima in cantieri/pavimentazioni;
* Flessibilità, voglia di imparare;
* Disponibilità immediata;
* Residenza a Bari o zone limitrofe;
* Patente B.
Altre informazioni
Si offre: contratto iniziale in somministrazione di 3 mesi con possibilità di proroga.
* Luogo di lavoro: BARI
* Orario di lavoro: FT40h/s su turni anche festivi e notturni.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Informazioni sulla trasparenza retributiva:
Nel processo di selezione, l Agenzia per il lavoro non richiede informazioni sulle retribuzioni pregresse, né cedolini o buste paga. xivgfpx La retribuzione è definita in base a criteri oggettivi (livello, CCNL, seniority, competenze) e viene comunicata prima o al primo colloquio.
Dettagli della retribuzione
Intervallo 1.400,00-1.800,00 EUR al mese
by