PROGRAMMATORE CAD/CAM
La risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente sita in Piombino Dese (PD).
Cosa Offriamo:
RAL 30.000 - 40.000 in base all’esperienza della risorsa, 13 mensilità;
Inserimento diretto a tempo determinato iniziale scopo assunzione;
Orario di lavoro: full-time dal lunedì al venerdì, 8.30 – 17.30, con flessibilità oraria in ingresso, pausa pranzo ed uscita;
Sala mensa attrezzata;
Premio produzione a raggiungimento di obiettivi;
Welfare aziendale;
CCNL metalmeccanico industria.
Cosa dovrai fare:
La risorsa sarà inserita all’interno del nostro Ufficio Tecnico, in un ambiente giovane, dinamico e innovativo. Si occuperà di gestire la definizione del corretto ciclo produttivo necessario alla realizzazione del prodotto a partire dal disegno e dai requisiti definiti dal cliente e più nello specifico di: Analisi tecnica per la realizzazione del prodotto con studio e realizzazione di attrezzature/utensili a supporto della produzione; Definizione di eventuali processi di lavorazione o trattamenti esterni; Studio di fattibilità/industrializzazione prodotto (analisi dei 2D e dei 3D del cliente); Rilascio dell’Ordine di Lavoro per l’avvio della produzione.
Cosa ricerchiamo:
Pregressa esperienza di almeno 2 anni nel ruolo e/o nel settore metalmeccanico.
Buona capacità di utilizzo dei sistemi CAD parametrici (solid Works, Catia..) o altri programmi per il disegno tecnico
Buona lettura del disegno tecnico industriale e conoscenza base programmazione ISO
Completano il profilo: spiccate doti relazionali; problem solving; orientamento al risultato; disponibilità e proattività.
Domicilio in zona limitrofa.
Descrizione Azienda Cliente:
Il nostro cliente è un’importante azienda che si occupa di produzione di componentistica ad alta specializzazione per aziende clienti operanti in differenti settorI.
Ambiente di lavoro:
Entrerai in un contesto solido e inclusivo, dove la comunicazione aperta e il lavoro di squadra sono alla base del successo aziendale. Sarai accolto in una squadra motivata e dinamica, pronto a supportarti in ogni fase del tuo percorso.
Chi siamo:
AxL spa - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat. Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda. Inviaci subito la tua candidatura!
L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina (cliccare sul bottone "Candidati ora"). AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004
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