Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Impiegata/o di back office - studio di architettura

San Donà di Piave
Lavoropiù
Pubblicato il 8 gennaio
Descrizione

Lavoropiù SPA, Agenzia per il lavoro, ricerca e selezione per studio multidisciplinare di Architettura e Ingegneria con sede in zona San Donà di Piave, la figura di una/un IMPIEGATA/O DI BACK-OFFICE.
Si richiede:
* diploma e/o laurea triennale;
* buone competenze informatiche (ottimo uso Excel e programmi di posta elettronica);
* GRADITA provenienza da studi tecnici e/o ditte operanti in ambito service;
* buone doti comunicative e relazionali;
* capacità organizzative ed attitudine al rispetto di scadenze;
* orientamento al problem solving.
Inserita in un ufficio composto da 5 Archietetti, un'impiegata amministrativa ed un Ingegnere, al diretto riporto del titolare, la risorsa si occuperà di:
* smistamento chiamate e mail;
* organizzazione agende dei tecnici (Geometri, Architetti);
* gestione delle richieste di assistenza da parte dei tecnici in cantiere per eventuali problematiche;
* richiesta documentazione ai committenti/clienti (titoli abitativi, atti di proprietà);
* compilazione documentazione tecnica di cantiere;
* rapporti con i Comuni;
* gestione rapporti con clienti e fornitori;
* gestione flussi comunicativi fra tecnici, Enti pubblici/privati, cantieri ed uffici preposti vari.
L'orario di lavoro è giornaliero full-time, 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì.
Si offre inserimento alle dirette dipendenze aziendali, scopo assunzione stabile e continuativa.
Lavoropiù Spa, Agenzia per il lavoro, filiale di San Donà di Piave.Aut. Min. Prot. N. 1104 SG del 26/11/2004.Lavoropiù crede in una politica inclusiva, rispettosa delle pari opportunità e delle diversità e specificità delle persone, in linea con i requisiti ISO 30415:2021 su D&I e PDR 125:2022 su parità di genere. Il presente annuncio è rivolto a tutti i soggetti senza alcuna forma di discriminazione (anche ai sensi dei D.Lgs. n. 215-216 del 2003). Ti preghiamo di non inserire dati particolari (che rivelino l’origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l’appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici, dati relativi alla salute o all’orientamento sessuale).Ti chiediamo di prendere visione dell’informativa privacy consultabile al link lavoropiu.it/privacy-policy esprimendo i tuoi consensi al trattamento, ai sensi del GDPR e della legislazione italiana vigente. Diffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, Ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differenti. In caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a Te più vicina per avere tutte le informazioni necessarie. by helplavoro.it

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Back office commerciale estero
Musile di Piave
Lavoropiù
Commerciale export
Offerta simile
Consulente erp
Quarto d'Altino
Lavoropiù
Offerta simile
Picking/movimentazione merci full time
San Biagio di Callalta
Lavoropiù
Offerte simili
Azienda Lavoropiù
Lavoro Lavoropiù a San Donà di Piave
Lavoro San Donà di Piave
Lavoro Provincia di Venezia
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > Impiegata/o di back office - studio di Architettura

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva