Mansione Cerchiamo per rilevante societ operante nel settore logistico e portuale un addetto alla reception. La persona individuata si occuper dell'accoglienza in azienda, delle telefonate e mail in ingresso, dell'entrata e uscita di pacchi e buste per i corrieri, del supporto a clienti e fornitori per la profilazione sul sito aziendale. Inoltre si occuper del back office per l'ufficio acquisti sugli ordini di cancelleria e facility, per l'ufficio comunicazione e marketing per l'organizzazione eventi e acquisto di materiali, per l'ufficio it per l'acquisto di dispositivi aziendali. Il ruolo prevede versatilit nelle mansioni di front e back office, accoglienza e supporto interno ed esterno. Il contratto è a tempo determinato di 6 mesi con possibilit di proroghe e stabilizzazione. L'orario di lavoro è di 30 ore settimanali, dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 16.00 con un'ora di pausa. Il ccnl applicato è dei Lavoratori dei Porti. Livello di inquadramento 6 o 5, Ral indicativa 24-25.000 euro Competenze Cerchiamo candidati con: esperienza nell'attivit di front office maturata in realt aziendali strutturate esperienza nel back office, uso di software aziendali e office conoscenza base dell'inglese disponibilit al part time 30 ore settimanali e al contratto iniziale di 6 mesi residenza o domicilio su Milano Saranno valutate la predisposizione al ruolo di accoglienza e supporto agli uffici e le competenze nel back office. vetrinabakeca