Il nostro cliente è una strutturata realtà attiva da più di 80 anni, operante nel settore logistico. In un’ottica di espansione e potenziamento dell’organico interno, ci ha incaricati della selezione di una figura di: PAYROLL SPECIALIST All’interno del Team Payroll, composto da una decina di colleghi, si occuperà di gestire tutte le pratiche relative alle politiche del lavoro (assunzioni, cessazioni, cedolini ) di circa 300/500 lavoratori assunti con il CCNL Logistica e Trasporti. E’ previsto un affiancamento iniziale con una figura senior di supporto. Le principali mansioni saranno: - Gestione assunzioni, variazioni e cessazioni di rapporti di lavoro; - Gestione di aperture, variazioni e chiusure di posizioni aziendali INPS e INAIL; - Gestione dell’intero ciclo retributivo aziendale (paghe, denunce contributive e mod. 770); - Calcolo dei costi del lavoro singoli e budget del personale aziendale; - Gestione degli adempimenti connessi alle paghe PROFILO IDEALE Si richiede una pregressa esperienza nell'ambito paghe e contributi/risorse umane e il possesso dei seguenti requisiti: - Pregressa esperienza di almeno 2/3 anni nella medesima mansione; - Buona conoscenza del CCNL di riferimento; - Autonomia nella gestione del ciclo paghe; - Dimestichezza con pratiche di assunzione, cessazione, infortunio e tutto ciò che riguarda la gestione amministrativa dei lavoratori; - Buona conoscenza dell’applicativo Inaz; - Ottima conoscenza del pacchetto Office; - Capacità di rapportarsi con diversi ruoli, sia internamente che esternamente all’azienda; Si offre: Inserimento diretto a tempo indeterminato con retribuzione commisurata alla seniority - Assicurazione sanitaria La ricerca ha carattere di urgenza Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Benefit: - Assistenza sanitaria integrativa Orario: - Dal lunedì al venerdì - No weekend Tipi di retribuzione supplementare: - Tredicesima