Randstad Italia Specialty Office cerca per azienda leader nel settore dell’edilizia industrializzata una figura da inserire nel ruolo di
impiegato tecnico a supporto dell'ufficio acquisti
Offriamo inserimento diretto in azienda. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all'esperienza della risorsa inserita.
Retribuzione annua: 28000€ - 34000€
esperienza
3 anni
Desideriamo incontrare candidati in possesso di formazione tecnica (diploma geometra) che abbiano preferibilmente maturato precedente esperienza in ambito cantieristica/uff. acquisti e/o computi metrici.
Completano il profilo buone capacità di relazione con i tecnici esterni, conoscenza e utilizzo CAD e pacchetto Microsoft Office, ordine e precisione, capacità di lavorare per obiettivi e buona propensione al lavoro in team.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Il candidato verrà inserito all’interno della funzione aziendale Acquisti e svolgerà mansioni di supporto riportando direttamente al responsabile di funzione.
Nello specifico si occuperà di:
- vigilanza sull’avanzamento dei progetti;
- supervisione dell’approvvigionamento dei materiali;
- controllo dei costi;
- gestione della documentazione necessaria all’avvio dei lavori;
- predisposizione dei documenti per le gare di appalto e per la gestione dei terzisti (appaltatori).
- Verifica del piano di Fatturazione
- Gestione dei verbali di Inizio e Fine Montaggio
- Verifica delle fatture in scadenza
- Invio dei disegni per i montaggi ai subappaltatori
- Invio dei disegni e voci di capitolato per le impermeabilizzazioni
- Verifica delle misure per la contabilità dei fornitori