Generazione Vincente SPA seleziona per importante azienda operante nel settore del commercio all'ingrosso di farmaci:N 1 Team Leader Customer Service Posizione::Il team leader lavorerà nel comparto Customer Service e guiderà 5 persone interne 10 outsourcing. Si occuperà, inoltre: - Coordinamento delle attività: front end su diversi canali (mail, telefono, whataspp), gestione reclami su ordini e spedizioni, raccolta e gestione ticket (Zendesk) - Definizione e monitoraggio dei KPI - Definizione delle procedure e protocolli - Valutazione delle performance - Individuazione aree di miglioramento - Formazione ed affiancamento risorse Requisiti: - 5 anni di esperienza come Team Leader presso PMI ben strutturate - Gestione e supervisione di un team - Dimestichezza con analisi e calcoli lato business - Ottima conoscenza dell’inglese - Dimestichezza pacchetto office: tabelle pivot, procedure di calcolo Altre informazioni::Luogo di lavoro: BACOLI (NAPOLI) Orario:Full time lunedì/venerdì 9:00/18:00. Si offre:INSERIMENTO IMMEDIATO, modalità da discutere in fase di colloquio (o con partita iva o assunzione diretta in azienda) RAL: 30/35K