ETJCA SPA filiale di Aosta, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore informatico, la figura di :
TECNICO IT on-site per assistenza e supporto tecnico su postazioni di lavoro.
La risorsa selezionata lavorerà in un'importante azienda cliente sita a CROTONE.
* Diagnosi e risoluzione di problematiche hardware e software, installazione e configurazione di sistemi operativi e applicazioni aziendali.
* Supporto tecnico per utenti aziendali su problematiche IT.
* Risoluzione di guasti hardware su PC e periferiche.
* Installazione e configurazione di S.O., software e aggiornamenti di sicurezza.
* Assistenza agli utenti per la configurazione di reti Wi-Fi e stampanti di rete
* Supporto nella configurazione di VPN, posta elettronica e applicazioni aziendali.
* Registrazione delle attività di assistenza tramite ticketing system .
* Conoscenza informatica delle postazioni di lavoro e reti aziendali / dominio
* Esperienza pregressa come tecnico on-site (preferibile)
* Ottima capacità di problem solving, gestione delle richieste degli utenti e supporto remoto
* Gradita conoscenza di MS Office 365, MS Intune, MS SCCM, MS Azure
* Orario : Full-time, 9 : 00 - 18 : 00 con 1 ora di pausa pranzo;
* Contratto : Tempo determinato tramite Agenzia per il Lavoro, con possibilità di proroga e stabilizzazione;
* Retribuzione : Commisurata all'esperienza del candidato - sono previsti buoni pasto.
L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198 / 2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https : / / etjca.it / informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679 / 2016) pubblicata sul sito. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23 / 02 / 2005).
Settore : Informatica
Ruolo : IT / Technology
Tipo di occupazione : PERM - Contratto a tempo determinato in azienda
Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
Tecnico Informatico
• CROTONE, Calabria, Italia
#J-18808-Ljbffr