Sei alla ricerca di un lavoro che ti permetta di crescere e svilupparsi in un ambiente dinamico e internazionale?
Vuoi essere parte di un team di professionisti che si occupano della reception e dell'organizzazione di eventi?
Scheda del Lavoro
Funzione: Addetto Front Office e Event Coordinator
Requisiti:
* Apartenenza alle categorie protette ai sensi dell'art. 18 Lg. 68/99;
* Esperienza, anche minima, maturata in contesti di hotel;
* Diploma di scuola superiore o Laurea Triennale;
* Buona conoscenza della lingua inglese;
* Otte doti relazionali ed organizzative;
* Propensione al team-work ed alla flessibilità lavorativa oraria.
Descrizione del Lavoro:
All'interno del team Reception, avrai l'opportunità di seguire svariate attività organizzative ed operative:
* Accoglienza, assistenza e registrazione ospiti e gestione del front office (Reception e Team accoglienza);
* Gestione checkin e check out;
* Inserimento prenotazioni;
* Gestione del centralino;
* Gestione dei pagamenti;
* Supporto alle attività amministrative;
* Gestione dell'organizzazione di eventi.
Benefici:
Ticket del valore di 7,50€ e premio annuo di risultato.
Lingua Ufficiale: Inglese
Luogo di Lavoro: Milano