Customer Care Operator Il nostro obiettivo principale è fornire un'eccellente esperienza di assistenza al cliente.
I nostri addetti al Customer Service rivestono un ruolo di grande importanza nella fornitura dei servizi richiesti dai nostri assicurati.
Cerchiamo persone motivate, disposte a intraprendere un'esperienza stimolante presso la nostra azienda.
Principali attività: Ricezione delle chiamate dell'assicurato via telefono. Gestione delle richieste di assistenza tramite il nostro numero verde e web app. Erogazione e organizzazione dei servizi di assistenza richiesti dagli assicurati. Chi cerchiamo: Persone desiderose di confrontarsi con il mondo dei servizi e di intraprendere un'esperienza di lavoro in un contesto internazionale e dinamico. Preferibilmente con precedente esperienza in Customer Service. Persone empatiche, con buone doti comunicative e di ascolto, attente alle necessità del cliente. Motivate e con buone capacità di problem solving. Ulteriori caratteristiche: Buona conoscenza del pacchetto MS Office. Gradita la conoscenza dell'inglese. Cosa offriamo: Contratto part-time nel settore delle telecomunicazioni, su turni a tempo determinato. Periodo di formazione e affiancamento su applicativi e prodotti. Ambiente stimolante e dinamico. Sede di lavoro: Casarano, Zona Industriale (Lecce).
Informazioni aggiuntive: Contratto: Part-Time, Temporary, Professional
Settore: Assicurazioni e Servizi Finanziari
Società: Allianz Partners
Il Gruppo Allianz è una delle aziende più affidabili nel settore assicurativo e della gestione patrimoniale.
Ci impegniamo a creare un ambiente di lavoro inclusivo e diversificato, incoraggiando candidature da ogni background culturale, età, genere, nazionalità, religione, disabilità o orientamento sessuale.
Livello di seniority: Entry level
Tipo di impiego: Part-time
Funzione lavorativa: Altro
Industrie: Servizi finanziari e assicurativi
Nota: La candidatura a questa posizione può aumentare le possibilità di essere selezionati.
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