Sei appassionato del mondo del turismo e hai una buona conoscenza dell'inglese? Per agenzia di viaggi con sede a Cernusco cerchiamo un/a addetto/a assistenza clienti.
Siamo alla ricerca di individui motivati e appassionati che desiderano sviluppare le proprie competenze nell'ambito dell'assistenza clienti nel settore turistico.
Attività Principali:
- Rispondere alle chiamate in arrivo e alle richieste dei clienti con cortesia ed efficienza, fornendo informazioni dettagliate sui servizi turistici offerti.
- Gestire le prenotazioni dei clienti, assicurandosi che siano corrette e complete, e fornire conferme dettagliate.
- Utilizzare fluentemente l'inglese e lo spagnolo per comunicare con i clienti internazionali, rispondendo alle loro domande e preoccupazioni.
- Gestire eventuali problemi o reclami dei clienti in modo professionale e tempestivo, cercando soluzioni a soddisfazione del cliente.
Requisiti:
Buona conoscenza dell'inglese, la conoscenza di un'ulteriore lingua verrà considerata un plus.
Disponibilità ad operare su turni in fasce 8.00-22.00 dal lunedì al venerdì, 9.00-20.00 il sabato e 9.00.-17.00 la domenica.
Si offre:
6 mesi di stage retribuito (full time o part time).
Rimborso mensile di 900 euro con l'obiettivo di una futura assunzione.
Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Buono
Disponibilità oraria: Disp. Turni senza notte
#J-18808-Ljbffr