Per conto di azienda di servizi operante nel settore efficientamento energetico si ricerca un/una addetto/a customer care da inserire nel proprio team. Mansioni principali:Accoglienza e assistenza clienti, assicurando un servizio di customer care di alta qualit e specifico per il settore di riferimentoConsulenza commerciale e supporto alla distribuzione e vendita dei servizi di efficientamento energeticoGestione puntuale delle richieste, reclami e problematiche tecniche in collaborazione con i reparti competentiMantenimento di un rapporto continuo e proattivo con la clientela, per favorire la fidelizzazione e la crescita del portafoglio clienti. Requisiti richiesti:Ottime capacit comunicative e relazionali, con orientamento al clienteBuone doti organizzative e capacit di gestione del tempoAttitudine al lavoro in team e flessibilit Preferibile esperienza pregressa nel settore telecomunicazioni o energie Offerta e benefit:Tempo determinato di 3 mesi rinnovabileOrario full time, 40 ore settimanaliIncentivi legati al raggiungimento degli obiettivi individuali e di gruppoInserimento in un team dinamico affiancato da un sales manager che garantir formazione continua e supporto costante per un rapido apprendimento. vetrinabakeca