Il nostro cliente è una piccola, ma dinamica società di consulenza specializzata nei servizi ingegneristici per lo Start-Up, il Commissioning e il Revamping dei Fired Equipmente negli impianti dei settori Oil&Gas, Process, Combustion, Heat Transfer.
Per rafforzare la struttura organizzativa, stiamo cercando un
JUNIOR EQUIPMENT ENGINEER
Laureato/Ph.D. in Ingegneria Aeronautica – Aerospaziale – Nucleare – Energetica
La persona selezionata sarà inserita nel gruppo di specialisti coinvolti nella supervisione per la qualificazione e l'avviamento di impianti e attrezzature nel settore Oil&Gas e generazione di energia.
I primi mesi saranno caratterizzati da un intenso periodo di formazione presso la sede aziendale, lavorando a fianco dei Senior Engineers impiegati sul campo per le varie commesse.
Dopo aver acquisito la necessaria autonomia e consapevolezza, seguirà personalmente gli incarichi con i Clienti (Committenti/Gestori di Impianti ed EPC Contractors), lavorando all'Estero nei siti Clienti per un periodo medio di 10-20 giorni, contando sul supporto del back-office.
Il candidato ideale è un Neolaureato in Ingegneria, curioso, appassionato e scrupoloso, che voglia costruire un percorso professionale con elevate competenze tecniche per i settori Chimico, Oil & Gas e Petrolchimico.
La conoscenza dell'inglese, sia parlato che scritto, è indispensabile, come lo è la disponibilità a lavorare all'Estero presso le strutture dei Clienti.
La Società offre un contratto a tempo determinato di un anno, finalizzato a un impiego permanente a tempo indeterminato, con un adeguato pacchetto retributivo che comprende l'indennità giornaliera di trasferta e un'assicurazione medica h24.
La sede della società è situata a Nord-Est di Milano, in provincia di Monza.
Se sei interessato a questa proposta, invia il tuo CV all'indirizzo specificando il riferimento " JEE ": valuteremo attentamente la tua candidatura!