Synergie Italia S.p.A,, Agenzia per il Lavoro Spa, filiale di Collegno(TO), ricerca per importante azienda leader di sistemi integrati e soluzioni tecnologiche avanzate per l'industria offshore e onshore, una risorsa da inserire nell'ufficio HSE e FacilityLa risorsa ricercata si occuperà di Pianificare e Coordinare gli interventi di tecnici e squadre di lavoro esterne, Supporto all'ufficio Qualità con l'archiviazione di manuali tecnici, certificazione e report, e supporto della rendicontazione delle speseSi richiedeDiploma o Laurea Tecnica Conoscenza nelle norme e dei documenti richiesti per formazione e controlli su sicurezza, antincendio e D.Lgs. 81/08.Esperienza nella gestione di fornitori e appaltiUso avanzato di Excel e suite Office. PreferibileCorsi in Facility Management, sicurezza sul lavoro, energy management.Eventuale conoscenza di AutoCAD o software di planimetria. Certificazioni come EGE, RSPP/ASPP, o corsi riconosciuti da associazioni come IFMA o AIIFM.Luogo di Lavoro : Rivoli (TO)Tipo di contratto da valutare a seconda della seniorityCCNL Metalmeccanica Industria - Livello di inquadramento da valutare L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004