Overview
ICCS Informatica srl, società del gruppo Maggioli, lavora quotidianamente al fianco degli Enti locali fornendo soluzioni informatiche, servizi e progetti organizzativi che rispondono alle specifiche esigenze dell’Ente Pubblico e si è specializzata nella realizzazione di servizi innovativi per supportare l’Ente pubblico nella gestione dei servizi Welfare e a domanda individuale.
La società è stata fondata nel 2005 e si trova a Matelica (MC).
ICCS Informatica ha clienti in tutta Italia: Comuni, Ambiti territoriali sociali e Regioni sono i principali.
Descrizione del ruolo
Cerchiamo un tecnico in assistenza clienti e un supporto amministrativo (legge 68/99) per unirsi al nostro team a Matelica.
Saranno ricoperte le seguenti mansioni
* Monitoraggio avviamenti dei clienti
* Gestione cliente
* Supporto nella redazione delle offerte commerciali
* Assistenza tecnica tramite telefono o via mail ai clienti
* Formazione all’uso del software ai clienti da remoto
Qualifiche
* Collaborazione con il team di lavoro
* Buona conoscenza del pc e degli strumenti informatici
* Pacchetto office/Google Suite
* Buone capacità di scrittura di testi brevi/mail
* Cortesia e disponibilità
* Precisione e organizzazione
Candidati alla posizione o scrivi una mail a info@iccs.it, ti aspettiamo!
#J-18808-Ljbffr