Ricerca di un professionista per supportare l'attività amministrativa e contabile di una realtà del territorio.
Compiti principali:
* Ammministrazione generale;
* Registrazioni pre-bilancio;
* Chiusura bilancio;
* Ciclo attivo e passivo;
* Liquidazione IVA mensile;
* Prima nota;
* Adempimenti fiscali;
Requisiti richiesti:
- Esperienza lavorativa maturata nell'ambito dell'amministrazione e della finanza.
- Organizzazione delle registrazioni finanziarie e dei documenti commerciali.
- Gestione del ciclo di liquidazione delle fatture e dei pagamenti.
- Controllo della sicurezza e riservatezza degli archivi e dei dati.
- La gestione dei rapporti con le autorità pubbliche e private.
- Collaborazione con il team per lo sviluppo strategico e operativo.
- Contribuire al mantenimento e miglioramento continuo dei processi e delle procedure aziendali.
- Esercitare la massima disponibilità e collaborazione con gli altri dipartimenti per garantire l'eccellenza operativa.
- Analizzare, identificare ed implementare miglioramenti alle procedure esistenti.