Se hai una naturale predisposizione per le attività logistiche e amministrative, questa è l’opportunità perfetta per te!Ti daremo la possibilità di sviluppare e consolidare le tue abilità in un ambiente dinamico e stimolante; in particolare, ti occuperai di: • Supportare il responsabile nel processare gli ordini dei clienti in modo accurato e tempestivo;• Tracciare le spedizioni in transito;• Mantenere registri precisi e organizzati di tutti i documenti relativi alle attività logistiche e agli ordini, garantendo che la documentazione sia corretta, completa e accessibile per scopi di revisione e reportistica;• Collaborare nel trovare soluzioni pronte ed efficaci al fine di minimizzare l'impatto di eventuali errori sul cliente e sull'azienda;• Fornire supporto amministrativo generale, inclusa la gestione delle e-mail, la preparazione di report, la compilazione di moduli e altre attività di back office. Formazione:• Diploma di scuola superiore o Laurea. Requisiti:• Ottima padronanza di Excel per la gestione e l’analisi dei dati;• Buona conoscenza del pacchetto Office;• Conoscenza base della lingua inglese;• Disponibilità a lavorare in sede. Compensation:• 700€ di rimborso spese mensili;• 250€ Welfare su piattaforma aziendale;• Ticket Restaurant• Ottima padronanza di Excel per la gestione e l’analisi dei dati;• Buona conoscenza del pacchetto Office;• Conoscenza base della lingua inglese;• Disponibilità a lavorare in sede.