H3Offerta di Lavoro: Supporto Clienti e Tecnico /h3 pEntra a far parte della nostra azienda! Offriamo un'opportunità di lavoro con molteplici benefici e un ambiente stimolante. /p ul libRuolo: /b Supporto agli esercenti della rete di negozi e corner Eurobet in Italia, con supporto tecnico e applicativo. /li libResponsabilità: /b Gestione richieste di assistenza tramite messaggistica, mail o telefono; formazione telefonica e in loco presso i punti vendita; verifica documentazione vincite in conformità alla normativa antiriciclaggio; supporto nella gestione delle richieste di credito; gestione anagrafica clienti; gestione ticket di segnalazione tramite piattaforme dedicate. /li libRequisiti: /b Laurea o diploma; esperienza in ruoli simili, amministrativi o call center; ottime capacità di gestione delle informazioni confidenziali; capacità interpersonali e orientamento al cliente; buone capacità organizzative e di lavorare sotto pressione; dimestichezza con i numeri; capacità di lavorare in team; ottima conoscenza del computer, pacchetto Office e Internet; conoscenza della lingua inglese è preferenziale; passione per gli sport di interesse in Italia è preferenziale. /li libDettagli: /b Posizione full-time con turni, inclusi domeniche e festivi. /li /ul h3Ulteriori Informazioni /h3 ul liSmart Working consolidato e lavoro flessibile. /li liUffici aperti, clima aziendale positivo e confronto con i colleghi. /li liTicket restaurant giornalieri, anche in remoto. /li liAssicurazione sanitaria integrativa per te e la famiglia. /li liAgevolazioni sugli abbonamenti ai trasporti pubblici. /li liProgrammi di wellbeing: Padel, Yoga, Canottaggio, counseling e formazione sul benessere e resilienza. /li liProgetti sulla Diversità, Equità e Inclusione (DEI). /li /ul #J-18808-Ljbffr