Alberti e Santi, da più di 65 anni azienda leader nel settore dei trasporti e della logística, ricerca un/una risorsa da inserire come Project Logistic Specialist.
**Project Logistic Specialist**:
**La risorsa si dovrà occupare delle seguenti attività**:
Supporto al Logistic Manager nella definizione delle modalità di rilevazione dei dati di produttività/qualità/costi/livello di servizio ed elaborazione di progetti logistici complessi;
Collaborare con il Logistic Manager, per semplificare e ottimizzare il processo logistico complessivo;
Implementazione di soluzioni innovative per la gestione della logística: elaborazione di progetti ad hoc per strutture/business nuovi e/o esistenti;
Controllare regolarmente i flussi logistici, implementando i sistemi esistenti di monitoraggio al fine di efficientare i processi.
**Si richiedono**:
Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 5 anni;
Laurea in Ingegneria Gestionale, Trasporti, Economia o affini;
Attitudine collaudata nel lavorare in team, capacità analitiche e orientamento ai risultati;
Gradita conoscenza della lingua inglese. La risorsa si inserirà in un contesto internazionale, giovane e in forte crescita. Si offre la possibilità di crescere professionalmente grazie ad una formazione costante in un mercato altamente vivace. Si offre assunzione a tempo indeterminato, inquadramento e retribuzione saranno commisurati all'esperienza maturata.
Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77.