Overview
Stiamo ricercando un/a Supervisore Servizi di Manutenzione Impianti Elevatori per KONE Italia, Sede Operativa di Roma. Il/la Supervisore di Manutenzione gestisce i collaboratori ed i processi/metodi aziendali al fine di garantire un costante funzionamento in sicurezza degli impianti ed un servizio qualitativamente elevato, finalizzato alla completa soddisfazione di clienti ed utenti.
Responsabilita
* Fornire tempestive ed efficaci risposte ai bisogni di clienti e utenti
* Gestire il parco impianti assegnato
* Gestire e pianificare le attività e le dotazioni dei tecnici
* Applicare i processi ed i metodi di manutenzione
* Verificare il rispetto delle norme di sicurezza e il corretto utilizzo dei DPI da parte dei tecnici
* Garantire lo sviluppo delle competenze tecniche e relazionali dei propri collaboratori
Requisiti e Competenze
* Esperienza almeno triennale in ambito manutenzione o gestione di servizi tecnici
* E' gradita una buona conoscenza tecnologica delle principali tipologie di ascensori, scale e tappeti mobili
* Ottima conoscenza delle disposizioni in materia di sicurezza e del funzionamento ed utilizzo dei dispositivi di protezione individuale
* Laurea in Ingegneria (requisito preferenziale)
* Abilitazione alla manutenzione di impianti elevatori (requisito preferenziale)
* Capacità comunicative, relazionali e di gestione del team di tecnici
* Competenze digitali
Cosa troverai
* Formazione e training on the job
* Retribuzione commisurata all’esperienza maturata
* Welfare aziendale
* Auto aziendale ad uso promiscuo
Candidati oggi e aiutaci a rendere più fluida la vita nelle città! Per ulteriori informazioni consulta il sito o scrivici a Recruitment.italy@kone.com
La missione di KONE è migliorare il flusso della vita urbana. In qualità di leader globale nel settore degli ascensori e delle scale mobili, KONE fornisce ascensori, scale mobili e porte automatiche per edifici, nonché soluzioni per la manutenzione e la modernizzazione per aggiungere valore agli edifici durante tutto il loro ciclo di vita.
KONE Italia ha adottato il modello organizzativo relativo alla “Parità di Genere” previsto dalla prassi UNI PdR 125:2022, come ulteriore elemento concreto a supporto dell’impegno della società verso i temi di equità di genere e di valorizzazione del ruolo femminile nella propria realtà aziendale e nel mondo delle imprese.
Le persone interessate possono inviare la propria candidatura con autorizzazione ai sensi del GDPR - Regolamento Europeo 679/2016-. La ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006 ed è aperta a persone di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso.
#J-18808-Ljbffr