**Principali compiti e responsabilità**:
- Accogliere il cliente e supportarlo durante il processo decisionale d’acquisto
- Interpretare e soddisfare le esigenze del cliente
- Promuovere la vendita degli articoli in negozio
- Curare la disposizione dei prodotti nel punto vendita
- Mantenere in ordine il negozio
- Chiusura cassa e utilizzo sistema Silverware
- Collaborazione con il reparto Finance per reportistica e conciliazioni bancarie
**Requirements**:
Competenze richieste
**Capacità comunicative**: comunica in modo chiaro e appropriato (sia in forma verbale che scritta). Ascolta e interagisce con gli altri con empatia.
**Intelligenza emotiva**: riesce a gestire le proprie emozioni in situazioni difficili.
**Collaborazione**: è disponibile e offre attivamente supporto ai membri della squadra. Condivide informazioni e abilità. Sviluppo personale costante.
**Flessibilità**: accetta il cambiamento e partecipa ai nuovi programmi e processi.
**Richiediamo**:
- Almeno 1 anni di esperienza nella mansione richiesta o in customer care
- Ottima conoscenza della lingua inglese e possibilmente di un’altra lingua straniera
**Benefits**:
**Benefits**:
- Contratto stagionale C.C.N.L. Settore Turismo
- Attività formative e di team building
- Opportunità di crescita qualificato all’interno del gruppo
- Vitto e alloggio per non residenti
📌 Boutique Attendant
🏢 Belmond
📍 Ravello