Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Team leader di magazzino (roma)

Roma
Gi Group
Team leader
Pubblicato il 29 gennaio
Descrizione

La Divisione Permanent di Gi Group (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), con un team di consulenti dedicati, si occupa della ricerca e selezione di risorse con esperienza, che hanno voglia di intraprendere nuovi percorsi professionali. I nostri consulenti ti aiuteranno a trovare la migliore opportunità lavorativa, grazie ad un’attenta analisi delle tue competenze e delle tue esperienze.

Il nostro cliente è una Società leader nel settore. Siamo alla ricerca di un Team Leader di Magazzino

Di cosa si occupa: · Gestire il personale operante in magazzino e contribuire operativamente al fine di assicurare la corretta ed efficiente esecuzione delle varie attività: scarico merci in arrivo, allocazione merci in magazzino, approvvigionamento linea, preparazione spedizioni in uscita, registrazione documenti di trasporto. · Assicurare che tutte le attività vengano svolte nel rispetto delle procedure e delle norme di sicurezza applicabili. · Gestire operativamente le attività di picking · Garantire gli standard di sicurezza e l'implementazione del Safety Management System · Assicurare l'informazione e la formazione del proprio Team.

Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: · Diploma · Precedente esperienza in magazzini presso aziende manufatturiere strutturate · Buona Capacità Gestione Personale · Ottime doti organizzative e capacità di riconoscere le priorità · Conoscenza normatiova sicurezza nel rispetto del DLgs 81/2008 e smi

Proposta contrattuale: - Contratto di assunzione a tempo indeterminato direttamente in azienda; - Inquadramento e retribuzione verranno valutati in fase di Selezione sulla base delle effettive competenze; - Orari di lavoro: Tempo pieno; - Sede di lavoro: Niella Tanaro.

Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone. I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità. Consulta tutti i nostri annunci su

www.gigroup.it Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Team leader part time
Roma
Verisure Italy
Team leader
Offerta simile
Team leader telesales
Roma
Verisure Italy
Team leader
Offerta simile
Team leader contact center
Roma
Verisure Italy
Team leader
Offerte simili
Azienda Gi Group
Lavoro Gi Group a Roma
Lavoro Servizio clientela a Roma
Lavoro Roma
Lavoro Provincia di Roma
Lavoro Lazio
Home > Lavoro > Lavoro Servizio clientela > Lavoro Team leader > Lavoro Team leader a Roma > Team Leader di Magazzino (Roma)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva