Etjca Group, Agenzia per il Lavoro – Divisione Contact Center &, Customer Care, seleziona per un'importante azienda cliente con sede a Vimodrone: Addetta/o Customer Care inbound e back office per il settore automotive per il MERCATO BELGA- Livello C1-C2 LINGUA FIAMMINGA con ottima conoscenza della lingua italiana. - Disponibilit da Gennaio 2026. Descrizione della posizione: La risorsa rappresenter l'azienda nella gestione delle relazioni con i clienti, assicurando elevati livelli di assistenza e fidelizzazione. Fornir informazioni, supporto e consulenza tramite diversi canali di comunicazione (telefono, e-mail, SMS, ecc.), garantendo un servizio efficiente e orientato alla qualit. Si offre: - Contratto in somministrazione di 4 mesi con possibilit di proroghe, - Inquadramento CCNL TLC – 3 livello (retribuzione mensile lorda 1.622 €, da riproporzionare per 30 ore settimanali), - Contratto part-time 30 ore settimanali, - Orario: su turni dal lunedì al venerdì, fascia 8:00–19:00, - Benefit: computer portatile aziendale, - Modalit ibrida: previste almeno 6 giornate mensili in presenza, secondo turnazione, il resto in smart working. Attivit principali: - Raccogliere e controllare i dati anagrafici e operativi dei clienti, - Individuare le esigenze del cliente, analizzare la richiesta o la segnalazione e fornire una soluzione nel rispetto delle procedure interne, puntando alla massima soddisfazione del cliente, - Proporre soluzioni personalizzate sulla base delle necessit espresse dal cliente o dal prospect, - Inoltrare, quando necessario, eventuali problematiche ai referenti interni o esterni per una gestione corretta del reclamo, - Verificare il grado di soddisfazione dei clienti attraverso interviste strutturate. Competenze richieste: - Ottima conoscenza della lingua FIAMMINGA (livello C1–C2) e buona padronanza dell'italiano, - Spiccate capacit comunicative e relazionali, - Buona dimestichezza nell'utilizzo del PC, - Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel, Word e Outlook, - Buone competenze nella redazione di e-mail e comunicazioni scritte, - Orientamento al lavoro di squadra e capacit di collaborare efficacemente, - Interesse verso il settore automotive. Sede di lavoro: Vimodrone catcc Etjca Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005). L'offerta di lavoro è rivolta a tutti i candidati, senza distinzione di genere, ai sensi del D.Lgs. 198/2006 e s.m.i., e indipendentemente da et, etnia, credo religioso o orientamento sessuale, ai sensi dei D.Lgs. 215/2003 e 216/2003. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (Reg. UE 679/2016 c.d. GDPR) pubblicata sul sito www.etjca.it. Il servizio è gratuito. Settore: Telecomunicazioni Ruolo: Customer Service Tipo di occupazione: SOMM - Contratto a tempo determinato in somministrazione