Operatore Call Center
">
L'azienda sta cercando un operatore call center per gestire le richieste dei clienti.
">
Le risorse selezionate lavoreranno in un ambiente dinamico e impegnativo, dove dovranno utilizzare le loro abilità comunicative per offrire una esperienza di assistenza eccellente ai clienti.
">
I requisiti principali includono:
">
">
* esperienza pregressa nell'assistenza telefonica al cliente;
">
* forte propensione alla vendita;
">
* spirito di iniziativa e autonomia operativa;
">
* ottime capacità comunicative e doti di ascolto;
">
* flessibilità e attitudine al problem solving;
">
">
Inoltre, l'azienda offre un contratto a tempo determinato con possibilità di proroga, e l'orario di lavoro è part-time 20h settimanali con turnazione nella fascia lavorativa 8:00-24:00 lun/dom – 5gg/7gg.
">
La posizione è aperta a persone di tutte le età e nazionalità, e l'azienda è interessata a ricevere candidature da entrambi i sessi.
">
L'azienda offre un CCNL: Telecomunicazioni, 2° livello.
">
Siamo alla ricerca di qualcuno che sia disposto a lavorare in un ambiente competitivo e impegnativo.