Este anuncio de empleo no está disponible en español.
La nostra Azienda
Fondata nel, AUTO1 Group è una tech company multi-brand il cui obiettivo è creare il modo migliore per acquistare e vendere auto. I suoi brand C2B presenti localmente in Europa, come, offrono ai consumatori il modo più semplice e veloce per vendere la propria auto., il brand B2B del Gruppo, è la piattaforma B2B per le auto usate più grande in Europa. Con il suo brand B2C Autohero, AUTO1 Group sfrutta la tecnologia di cui dispone e l’eccellenza operativa su larga scala per offrire ai consumatori la migliore esperienza di acquisto di un'auto online. AUTO1 Group opera in oltre 30 Paesi e ha raggiunto un fatturato di 5.5 miliardi di euro nel. In seguito al successo dell'IPO nel febbraio, le azioni del Gruppo vengono scambiate sul mercato regolamentato (Prime Standard) della Frankfurt Stock Exchange con il simbolo AG1 e l'ISIN DEA2LQ. Per maggiori informazioni:
Il tuo nuovo Ruolo
Immersa in un contesto giovane e dinamico nel settore automotive, ricerchiamo una brillante figura con pregressa esperienza nella gestione delle PRATICHE AUTO che svolgerà le seguenti mansioni:
* Gestione delle pratiche automobilistiche;
* Gestione delle pratiche di immatricolazione, passaggi di proprietà a privato e concessionario, esportazioni;
* Inserimento dati;
* Costante analisi dell'operato in modo rapido, preciso ed analitico;
* Gestione reportistica e database abbinata ai controlli effettuati.
Le tue Skills
Cosa richiediamo:
* Precedente esperienza di almeno due anni nell'ambito delle pratiche auto, presso Studio di Consulenza o Concessionarie, in attività amministrative, gestione e controlli documentali, supporto front office, inserimento dati.
* Velocità con l'utilizzo di strumenti informatici;
* Preferibile conoscenza di almeno uno dei gestionali tra cui (Leonardo, Pratica, Sisco Digital Sta);
* Proattività, spiccate doti organizzative, flessibilità, elevata resistenza allo stress e propensione a lavorare in ambiente giovane, dinamico e informale.
Cosa offriamo:
* Iniziale contratto a tempo determinato di 6 mesi, finalizzato alla stabilizzazione in azienda;
* CCNL Commercio: Retribuzione ed inquadramento da definire in base alla reale esperienza;
* Corsi di perfezionamento (excel, inglese, etc.);
* Concrete opportunità di crescita professionale in contesto altamente meritocratico e di respiro internazionale.
Cosa offriamo
Il luogo di lavoro sarà in zona Certosa di Milano.
L'orario di lavoro è full-time da lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 17:30.