Adecco Italia Spa, Divisione Financial Services, per importante Broker Assicurativo ricerca un
* Back Office Assicurativo-Sostituzione Maternit. La risorsa, inserita presso la sede di La Spezia, si occuper di : - Gestione operativa finalizzata all'emissione delle polizze : raccolta di dati dalle agenzie, quotazione, caricamento di bozze e di anagrafiche, - Gestione delle procedure di rinnovo, - Gestione del portafoglio polizze, - Reportistica. Requisiti necessari : - Diploma / laurea a indirizzo economico / giuridico, - Esperienza in ruolo analogo in contesto di agenzia / broker, - Conoscenza dei processi operativi di agenzia (preventivazione, emissione, quietanzamento e gestione portafoglio polizze, marketing, contabilit ) e processi gestionali (contatto con gli intermediari, tracciatura delle richieste, presa in carico e chiusura delle attivit, gestione dei task). - Buona conoscenza dell'utilizzo degli strumenti di Office (Excel e Word). Si propone inserimento con contratto in somministrazione per sostituzione maternit. CCNL Commercio, RAL max. 30K. Data inizio : fine luglio 2025 Luogo di lavoro : La Spezia. Data inizio prevista : 03 / 08 / 2025 Categoria Professionale : Banche / Assicurazioni / Istituti di Credito Citt : La Spezia (La Spezia) Disponibilit oraria : Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198 / 2006, D.lgs 215 / 2003 e D.lgs 216 / 2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016 / 679). ATTENZIONE : Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi, prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). vetrinabakeca
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Back Office • La Spezia, Laspezia, Italia
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