Etjca S.p.A. - Filiale di Asti è alla ricerca, per conto di un'azienda operante nel settore della vendita di prodotti alimentari confezionati, di un/una:
ADDETTO / A VENDITA PART TIME La risorsa selezionata si occuperà di:
Accogliere i clienti e fidelizzarli al punto vendita
Assicurarsi che i prodotti esposti siano correttamente assortiti
Presentare con gentilezza e professionalità la merce e le offerte ai clienti
Offrire un'esperienza di vendita assistita, caratterizzata da competenza e attenzione al cliente
Mantenere il negozio in condizioni eccellenti, rispettando gli standard di visual merchandising secondo le direttive aziendali
Supportare lo Store Manager e collaborare attivamente con il team
Requisiti richiesti:
Diploma di Maturità
Preferibile esperienza pregressa di sei mesi/un anno nel settore della vendita al dettaglio
Esperienza pregressa nell'uso della cassa (non automatica)
Buona conoscenza della lingua inglese
Disponibilità immediata
Luogo di lavoro: Mondovì (CN), presso lo store situato nel centro commerciale Mondovicino.
Orario di Lavoro: Tempo parziale 24 ore settimanali su turni del mattino o del pomeriggio decisi dallo Store Manager. Si lavora dal lunedì alla domenica con un giorno di riposo che varia settimanalmente.
Contratto: Contratto iniziale a tempo determinato e successive proroghe.
Retribuzione: CCNL Commercio 5° livello, indicativamente 900 euro lordi + supplementi per gli straordinari.
L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it.
Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)
#J-18808-Ljbffr