Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Professionista per la ricerca e selezione di un ruolo di addetto al back office

Conegliano
beBee Careers
Pubblicato il 14 giugno
Descrizione

Se cerchi un ruolo che ti offra la possibilità di lavorare in un ambiente dinamico e stimolante, questo potrebbe essere il posto giusto per te!

Lavorerai come addetto/e al back office per il pre-decorrenza, responsabile della gestione amministrativa dei contratti di leasing. Il tuo compito sarà quello di garantire la corretta gestione dei contratti e dei dati relativi alle operazioni.

In questo ruolo, avrai l'opportunità di sviluppare le tue competenze e di crescere professionalmente. La nostra azienda è impegnata a creare un ambiente di lavoro accogliente e collaborativo, dove ogni dipendente possa sentirsi a suo agio.

Le tue responsabilità saranno:

* Raccogliere e analizzare la documentazione necessaria per l'istruttoria delle pratiche di leasing;

* Inserire e gestire i dati relativi ai contratti e ai beni oggetto delle operazioni;

* Censire e aggiornare le anagrafiche;

* Predisporre il set contrattuale e tutta la documentazione correlata;

* Raccogliere e analizzare la documentazione necessaria per la stipula delle operazioni di leasing;

* Registrare le fatture dei fornitori e controllare gli incassi;

* Svolgere le attività amministrative necessarie per la messa in decorrenza dei contratti di leasing;

Richiediamo:

* Diploma commerciale e/o Laurea in materie economiche;

* Richiesta pregressa minima esperienza maturata in contesti impiegatizi amministrativi;

* Eventuale conoscenza base dei prodotti finanziari;

* Residenza nelle zone limitrofe alla sede di lavoro;

* Buona conoscenza del pacchetto Office;

* Dimestichezza nell'utilizzo del PC;

Soffermi sulle soft skills:

* Attitudine al lavoro di back office (affidabilità, rapidità nel data entry, elevata concentrazione);

* Precisione nella lettura dei dati;

* Ottime capacità di apprendimento;

* Capacità di gestire le scadenze;

* Predisposizione al lavoro in team;

* Capacità relazionali, collaborative e di problem solving;

* Proattività;

* Time Management;

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Conegliano
Lavoro Provincia di Treviso
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > Professionista per la Ricerca e Selezione di Un Ruolo di Addetto al Back Office

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva