Offerta di Lavoro Humangest S.p.A. – Agenzia per il Lavoro, filiale di Piacenza, ricerca per importante realtà del territorio un / una Impiegato / a front & back office
Attività principali: Accoglienza del personale esterno, gestione e smistamento di chiamate ed email, data entry e archiviazione di documenti, attività specifiche in supporto ai reparti interni.
Requisiti richiesti: conoscenza dei sistemi informatici Buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta Esperienza pregressa
Dettagli contrattuali: Sede di lavoro : Piacenza Orario : A giornata Inquadramento : da definire in sede di colloquio
SGB Humangest offre pari occasione di impiego ed è orientata alla valorizzazione della diversità e all'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia qualunque forma di discriminazione, in ogni fase di accesso all'occupazione e al lavoro, basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette dalle leggi nazionali.
#J-18808-Ljbffr