Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Direttore amministrazione finanza e controllo

Venezia
Hotel Papadopoli Venezia
Pubblicato il 5 settembre
Descrizione

Overview

L'Hotel Papadopoli MGallery Venezia è un hotel boutique di 100 camere situato nel tipico sestiere di Santa Croce, a pochi passi da Piazzale Roma e dalla Stazione Ferroviaria di Santa Lucia. Si distingue per l'alta gamma dei propri servizi e per la massima cura e attenzione all'ospite che qui si sente accolto come a casa. Siamo alla ricerca di un Responsabile Amministrazione e Finanza per la nostra sede di Venezia.


Responsabilità

* La risorsa riporterà direttamente al General Manager e sarà responsabile della contabilità interna (relativa ad acquisti, vendite, operazioni bancarie, analisi buste paga, ecc.), della preparazione e revisione dei bilanci, delle previsioni mensili, Analizzerà i risultati operativi, i rendiconti finanziari e le dichiarazioni fiscali, in conformità con le normative vigenti.
* Coordinerà e gestirà tutti i sistemi finanziari, i controlli interni e la strategia di spesa in conto capitale dell'hotel.
* Elaborerà la pianificazione a breve e lungo termine delle attività e della gestione quotidiana del reparto.
* Stabilisce e raccomanda gli obiettivi e il budget del reparto e li gestisce in base alle strategie approvate.
* Si occuperà della comunicazione dei risultati finanziari al Direttore dell'Hotel, al Gruppo Accor ed alla Proprietà.


Qualifiche

* Esperienza documentata di almeno 5 anni nella gestione della contabilità.
* Capacità di lavorare efficacemente in gruppo e orientamento al raggiungimento degli obiettivi.
* Conoscenza delle lingue italiano e inglese. Verrà considerato un plus la conoscenza della lingua francese.
* Conoscenza e gestione dello standard USALI; il fattore preferenziale è l'uso del software Zucchetti.
* Ottima conoscenza delle operazioni e dell'amministrazione alberghiera.
* L'hotel non fornisce alloggio (verrà favorevolmente considerata la residenza in zone limitrofe).


Requisiti contrattuali e benefici

* Contrato di lavoro : Tempo pieno
* Retribuzione : €40.000,00 - €50.000,00 all'anno
* Benefit : Assistenza sanitaria integrativa; Buoni pasto; Supporto allo sviluppo professionale


Disponibilità e ulteriori dettagli

* Disponibilità : Dal lunedì al venerdì
* Retribuzione supplementare : Bonus; Quattordicesima; Tredicesima
* Istruzione : Laurea triennale (Preferenziale)
* Esperienza : impiegato / a amministrativo / a : 3 anni (Preferenziale)
* Lingua : Francese (Preferenziale)

Data di inizio prevista : 01 / 09 / 2025

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Venezia
Lavoro Provincia di Venezia
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > Direttore Amministrazione Finanza e Controllo

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva