PERCHÉ SCEGLIERAI ABIn AB lavoriamo in un contesto multiculturale con oltre 1.000 dipendenti nelle sedi di 20 Paesi del mondo tra Europa, Nord America e Sud America.Il nostro impegno è quello di continuare a cercare un modo migliore per scrivere il nostro futuro in maniera ancora più sostenibile, coinvolgendo tutti i nostri partner e parte dalla volontà di instaurare con il candidato una relazione rispettosa della diversità, l’equità, attraverso un processo di recruiting libero da pregiudizi e discriminazioniLa sostenibilità non è solo il nostro core business ma anche il nostro modo di lavorare.Disponiamo di tecnologie e software che permettono di ottimizzare i tempi e gli effort del processo di selezione permettendo il costante aggiornamento delle applications e che migliorano la “candidate experence”, un processo di mutua conoscenza in cui il candidato esprime le proprie ambizioni professionali e personali che gli esperti di Talent Acquisition matchano con le possibilità professionali dell’azienda, per instaurare da subito un rapporto trasparente di confronto e orientamentoLE TUE SFIDEIn collaborazione diretta col Global PM Coordinator, ti occuperai della gestione esecutiva di commesse italiane e internazionali dei contratti di fornitura dei nostri impianti di Biogas, Biometano, Trattamento emissioni e Fotovoltaico garantendo il rispetto dei requisiti tecnici ed economici dei contratti. Le tue responsabilità includeranno:Analisi dei requisiti contrattualiElaborazione e monitoraggio del Gantt di progettoSupervisione dello stato di avanzamento (approvvigionamenti, progettazione, produzione)Coordinamento e aggiornamento del team di progetto tramite meeting periodiciGestione della relazione con il cliente finaleInterfaccia interna con le funzioni operativePERCHÉ SCEGLIEREMO TECerchiamo una persona motivata, con competenze tecniche e gestionali, che desideri contribuire attivamente a progetti innovativi in un contesto internazionale e multiculturale.RequisitiLaurea in ingegneria (meccanica, energetica, gestionale, elettrica, automazione o affini)Esperienza nel coordinamento di progetti esecutivi in ambito impiantisticoConoscenza della lingua inglese; una seconda lingua è considerata un plusFormazione o esperienza in Project ManagementConoscenza di Autocad, MS Office e MS ProjectCapacità comunicative, relazionali e di lavoro in teamAttitudine proattiva, flessibilità e orientamento alla soluzioneInteresse per l’innovazione e la trasformazione digitaleCosa offriamoAmbiente di lavoro stimolante e inclusivoOpportunità di crescita professionale e personaleEsposizione internazionale e progetti sfidantiInvestimento continuo nella formazione e nello sviluppo delle competenze