Farmapiù, divisione specialistica di Lavoropiù, ricerca 1 Regulatory Affairs Specialist/Responsabile Farmacovigilanza per azienda impegnata nella produzione e commercializzazione di mangimi complementari e prodotti farmaceutici per animali da reddito e da compagnia.
La risorsa si dovr occupare di:
Gestione pratiche regolatorie (AIC, variazioni, trasferimenti, VNeeS, e-submission)
Monitoraggio e follow-up attivit regolatorie
Revisione RCP, registrazione prodotti nelle Banche Dati
Gestione rapporti con Autorit Competenti, distributori e associazioni
Supporto al team di Farmacovigilanza (raccolta e gestione eventi avversi, invio rapporti annuali, aggiornamento scadenziari)
Collaborazione con AQ e partecipazione a audit e ispezioni.
Requisiti:
Laurea in Medicina Veterinaria, preferibile Master in discipline regolatorie
1-2 anni di esperienza come Regulatory Affairs in ambito farmaceutico veterinario
Conoscenza normativa regolatoria italiana ed europea per medicinali veterinari
Precisione, ottime capacit organizzative e comunicative
Ottimo inglese, sia scritto che orale.
Si offre:
Contratto a tempo determinato/indeterminato
Opportunit di crescita professionale.
Luogo di lavoro: Sulbiate
Orario di lavoro: Full-time
Questo annuncio è pubblicato da Lavoropiù Spa. Aut. Min. del 26/11/2004 _ Prot. 1104/SG. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le et e tutte le nazionalit, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Ti chiediamo di prendere visione dell’informativa privacy consultabile al link lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l’autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente. Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l’origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l’appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all’orientamento sessuale. Ti ricordiamo che Lavoropiù non richiede mai, nella prima fase di ricezione delle candidature, l’invio di documenti di riconoscimento o di altra documentazione burocratica (ad esempio informazioni personali, dati, codici collegati a sistemi di pagamento) ed i nostri annunci riportano sempre un indirizzo mail per la ricezione delle candidature con uno dei seguenti domini aziendali: @lavoropiu.it / @tor.jobs / pyou.eu. Diffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, Ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differenti. In caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a Te più vicina per avere tutte le informazioni necessarie. vetrinabakeca