Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Sostegno alle flotte di veicoli

Parma
beBee Careers
Pubblicato il Pubblicato 21h fa
Descrizione

Cerchiamo un professionista esperto in gestione flotte per supportare il nostro team di logistica tecnica.

Il Light Fleet Support Service Coordinator è responsabile della gestione operativa della flotta aziendale e delle relative attività di manutenzione, documentazione e supporto tecnico-amministrativo.


Responsabilità principali

* Gestire il parco veicoli aziendale attraverso app e sistemi digitali dedicati.
* Monitorare le manutenzioni ordinarie e straordinarie di autovetture e autocarri <35 q.li, sia di proprietà che a noleggio a lungo termine.
* Coordinare i contratti attivi con fornitori di servizi (officine, lavaggi, gommisti, ecc.).
* Redigere e aggiornare lo storico manutenzioni e il tracciamento dei cambi gomme.
* Mantenere e gestire i file informativi relativi ai veicoli a supporto dell'attività di controllo.
* Coordinare le attività di verifica periodica su attrezzature di sollevamento (carri ponte, muletti, autogru) e su impianti tecnici (aspirazione fumi, aria compressa, impianti trattamento acque, ecc.).
* Assicurare il monitoraggio delle scadenze tecniche e gestionali, con raccolta e archiviazione della documentazione necessaria a garantire la conformità durante ispezioni, audit interni e verifiche da parte di enti terzi.
* Effettuare la verifica amministrativa delle fatture relative ai fornitori di servizio coinvolti.
* Gestire la documentazione relativa ai cespiti e ai materiali in dismissione, redigendo gli ordini di vendita e curando l'archiviazione dei moduli aziendali.
* Archiviare la manualistica, i certificati, i libretti e la documentazione tecnica dei cespiti aziendali.
* Redigere e archiviare a sistema le schede cespiti e gestirne l'ubicazione gestionale al momento dell'arrivo presso la sede.


Requisiti richiesti

* Diploma tecnico o titolo equivalente; la laurea costituisce un plus.
* Esperienza pregressa di almeno 3-5 anni in ruoli analoghi (gestione flotta, logistica tecnica, manutenzione impianti o mezzi).
* Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office, in particolare Excel.
* Capacità di utilizzo di software gestionali e strumenti digitali.
* Conoscenza di base delle normative su manutenzione impianti e sicurezza attrezzature.
* Ottime capacità organizzative, attenzione al dettaglio, autonomia e senso di responsabilità.
* Abilità comunicative e relazionali nel coordinamento con colleghi e fornitori.
* Gradita la conoscenza della lingua inglese.
* Disponibilità occasionale a trasferte su territorio nazionale.


Informazioni aggiuntive

Luogo di lavoro: Parma.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Parma
Lavoro Provincia di Parma
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Sostegno alle Flotte di Veicoli

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva