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Gestore amministrativo specializzato

Reggio nell'Emilia
beBee Careers
Pubblicato il 15 giugno
Descrizione

Descrizione del lavoro
">La Segretaria di Direzione è un ruolo fondamentale per l'organizzazione e la pianificazione delle attività dello studio. La persona selezionata seguirà l'agenda, gestirà corsi ed attività esterne, e si occuperà della corrispondenza e della redazione di documenti.
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">Requisiti:
"> - Predisposizione ad attività di gestione e a lavorare in team
"> - Buona dimestichezza con strumenti informatici e gestionali
"> - Predisposizione ad interfacciarsi con clienti e alla risoluzione di eventuali problematiche
"> - Interesse ad una formazione e crescita nel settore della consulenza
"> - Serietà e professionalità
">
">Vantaggi dell'inserimento tramite apprendistato:
"> L'opportunità di acquisire nuove competenze e di crescere professionalemente.
">
">Così puoi partecipare a questa selezione?
"> Se sei interessato/a al ruolo e hai le qualità necessarie, invia la tua candidatura inserendo il tuo curriculum e motivazione.
">
">Informazioni aggiuntive:
"> Zona di lavoro: Reggio Emilia
"> Orario: full time dalle 8.30 alle 17.30 dal lunedì al venerdì
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