 
        
        Per conto di azienda commerciale di beni a largo consumo si seleziona un/una Addetto/a all'Assistenza Clienti. 
 
La risorsa selezionata si occuper di fornire supporto ai clienti, risolvendo le loro richieste e assicurando un servizio eccellente. 
 
Mansioni: 
 
- Fornire assistenza e supporto ai clienti tramite telefono, email o chat 
 
- Gestire e risolvere le richieste dei clienti in modo professionale, cortese ed efficiente 
 
- Offrire informazioni dettagliate sui prodotti e servizi aziendali 
 
- Gestire e monitorare le problematiche segnalate, proponendo soluzioni tempestive. 
 
Requisiti: 
 
- Eccellenti capacit di ascolto e problem-solving 
 
- Capacit di utilizzo di dispositivi elettronici 
 
- Pazienza, cortesia e attitudine al servizio clienti 
 
- Ottime doti comunicative, sia verbali che scritte. 
 
Offerta: 
 
- Contratto a tempo determinato di 3 mesi prorogabile 
 
- Orario full-time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì 
 
- Scontistiche aziendali sui prodotti/servizi. vetrinabakeca