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Office assistant | categorie protette (leini)

Leinì
KPMG
Pubblicato il 28 ottobre
Descrizione

Obiettivo del Ruolo: l’assistente si occupa di supportare le funzioni amministrative e logistiche attraverso la gestione operativa di documentazione, sistemi aziendali e portali digitali, garantendo precisione, tempestività e conformità ai processi interni. Responsabilità Principali: Logistica e Amministrazione Gestione delle entrate merci e documentazione correlata. Elaborazione e monitoraggio di RDA (Richieste di Acquisto) e OA (Ordini di Acquisto). Emissione e controllo dei Delivery Order. Gestione delle note spese e supporto al processo di payroll. Supporto nella gestione delle trasferte nazionali e internazionali. Gestione Portali e Sistemi Utilizzo portali per la gestione documentale e per attività operative. Attività varie su SAP, inclusa la gestione di ticket IT. Supporto alle attività con TECHINT India Competenze Richieste: Esperienza di 2-4 anni preferibilmente presso realtà strutturate ed internazionali; Familiarità con portali aziendali e strumenti digitali come pacchetto Office, conoscenza di SAP e principali sistemi ERP. Capacità di gestione documentale e amministrativa. Ottime doti comunicative (scritte e orali) ed una buona padronanza della lingua inglese, preferibilmente con esperienze di studio e/o lavoro all'estero (B2/C1); Sei iscritto/a al collocamento mirato per Categorie protette ex lege 68/99. Soft Skills: Precisione e attenzione ai dettagli. Capacità organizzativa e gestione delle priorità. Comunicazione efficace e collaborazione interfunzionale. Flessibilità e problem solving. Requisiti: Diploma o Laurea in ambito amministrativo o gestionale Esperienza pregressa in ruoli simili (preferibile) Buona conoscenza del pacchetto Office. Conoscenza della lingua inglese Conoscenza della lingua spagnola (plus). Equal Opportunity Statement Include a statement on commitment to diversity and inclusivity.

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