La risorsa che stiamo cercando si occuperà della gestione delle attività di segreteria, con compiti di accoglienza e gestione del centralino oltre che di organizzazione di trasferte/appuntamenti.
Nello specifico si occuperà delle seguenti mansioni:
Accoglienza clienti e gestione centralino
acquisti materiali e rifornimenti ufficio
gestione agenda e trasferte della Direzione aziendale
prenotazione di voli/hotel etc. per le varie trasferte
Stiamo cercando una persona con le seguenti caratteristiche:
ottima conoscenza del pacchetto Office e del PC in generale
precisione, serietà e riservatezza;
capacità organizzative, esecutive e di problem solving;
buona conoscenza della lingua inglese
disponibilità immediata
Contratto di lavoro: a tempo indeterminato al superamento del periodo di prova
Disponibilità: tempo completo
Sede di lavoro: Crocetta del Montello (TV)
Retribuzione supplementare: Tredicesima e Quattordicesima
Inserimento: immediato
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle Leggi e, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei Decreti Legislativi e.
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A C S.r.l., in qualità di Titolare del trattamento, raccoglie i dati personali per le finalità connesse o strumentali allo svolgimento dell'attività di ricerca e selezione del personale.
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