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Specialista in amministrazione e contabilità (samarate) - [sg-415]

Samarate
Cavok Medical Center
Pubblicato il 25 settembre
Descrizione

Chi siamoCAVOK MEDICAL CENTER è un poliambulatorio specialistico privato che offre servizi sanitari di eccellenza. In particolare, siamo il primo Centro Aeromedico civile certificato da ENAC (Ente Nazionale per l'Aviazione Civile) e QCAA (Qatar Civil Aviation Authority): il nostro focus principale è rivolto a Medicina Aeronautica, Medicina del Lavoro e Radioprotezione e, in generale, alla Medicina dei Trasporti.Chi cerchiamoStiamo cercando uno/una Specialista in Amministrazione e Contabilità, motivato e con voglia di mettersi in gioco per imparare un lavoro che lo renderà la persona di riferimento in azienda, sia per tematiche economico finanziarie, sia per quelle più puramente amministrative.Requisiti principaliBuona esperienza in ruoli amministrativi/contabili (4+ anni in azienda, start-up, consulenza o studi professionali)Conoscenza delle normative fiscali e contabiliBuona conoscenza dei processi di ciclo attivo e passivo, di registrazione fatture e di riconciliazione bancariaConoscenza delle basi del controllo di gestione, dell’analisi degli scostamenti e della reportistica di contabilità analiticaPadronanza/famigliarità con l’utilizzo di software gestionali e di contabilitàCapacità di lavorare in autonomia ed in teamBuone doti organizzative e attenzione ai dettagliBuona conoscenza della lingua ingleseAttività previsteLa risorsa selezionata sarà impiegata nelle seguenti attività:Contabilità generale: registrazione e controllo fatture, riconciliazione bancaria, prima notaTesoreria: gestione cassa, scadenziari, adempimenti fiscali, report finanziariSupporto nel controllo di gestione, budgeting, forecasting, financial reviewsSupporto nell’interazione con commercialisti/revisori per la predisposizione di bilanciSupporto all’espletamento delle pratiche relative al personale, incusa la registrazione delle presenze e l’interazione con l’ufficio pagheAttività di archiviazione fisica e digitaleAltri adempimenti/pratiche contabili, amministrative, fiscaliCoordinamento con il team per garantire la conformità alle normative vigentiCosa cerchiamoCompetenzaIntraprendenzaVoglia di crescereFlessibilità e apertura al cambiamentoCosa offriamoAmbiente di lavoro giovane, stimolante e collaborativoOpportunità di crescita professionaleContratto a tempo indeterminato full timeSe sei interessato/a a questa opportunità e possiedi i requisiti richiesti, invia il tuo CV aggiornato ed una breve lettera di presentazione a hr@cavok.it oppure candidati direttamente tramite LinkedIn.Grazie!

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