SAMSIC HR,
Filiale di Verona,
Per importante azienda cliente del settore GDO, ricerchiamo un/una HELP DESK, UFFICIO MANUTENZIONI
Profilo ricercato
Le principali attività saranno:
- Coordinamento dall’ufficio dei vari interventi di manutenzione, straordinario e/o
ordinario nei vari punti vendita (Milano e Lombardia)
- Pianificazione, insieme al responsabile di manutenzione delle squadre tecniche sia
interne che esterne
- Controllo e gestione delle scadenze per le manutenzioni obbligatorie e periodiche
- Supporto da remoto alle squadre di manutenzione per varie ed eventuali problematiche
Requisiti richiesti:
- Diploma tecnico di perito meccanico o similari;
- Provenienza ed esperienza nel settore metalmeccanico e/o affini;
- Buone capacità di problem solving sia in autonomia che in squadra
Orario di lavoro:
Tempo pieno giornaliero dal lunedì al venerdì
Informazioni aggiuntive
Esperienza ricercata : Esperienza minima
Durata della missione : 12 Mesi
Automunito : No
📌 HELP DESK, UFFICIO MANUTENZIONI (M/F/X)
🏢 Samsic HR Italia
📍 Bussolengo