Etjca spa Agenzia per il lavoro Divisione Contact Center & Customer Care, per prestigiosa azienda cliente specializzata nei processi di Customer Experience negli ambiti BPO, Area Digitale e Consulting, ricerca un:
Responsabilità e Ruolo:
* Coordinamento dei team leader e degli addetti del Contact Center
* Ottimizzazione delle risorse assegnate
* Gestione quotidiana delle attività per raggiungere gli obiettivi definiti da appositi SLA (Service Level Agreement)
* Assicurare i livelli prestazionali tramite KPI (Key Performance Indicator) previsti per il Contact Center
* Organizzare l'inserimento di nuove risorse e il coaching ai neoassunti e agli altri dipendenti, motivandoli e riscontrando eventuali fabbisogni formativi di natura trasversale o tecnico-specialistica
Competenze richieste:
* Familiarità con l'informatica
* Conoscenza della lingua inglese
* Capacità di gestione dei rapporti interpersonali
* Comunicazione efficace
* Flessibilità
* Attitudine all'ascolto
* Capacità di motivare dipendenti e collaboratori
Esperienza pregressa:
* Esperienza nel coordinamento in ambito Contact Center
Istruzione:
* Diploma di Scuola media superiore
* Laurea triennale o specialistica preferibile
Orario di lavoro e offerta contrattuale: Full-time, con contratto iniziale in somministrazione e successivo inserimento diretto in azienda, con inquadramento commisurato all'esperienza e una RAL fino a 30K.
Luogo di lavoro: Paternò / Acicastello (CT)
L'offerta è rivolta a candidati di entrambi i sessi, nel rispetto delle normative vigenti sulla parità di trattamento. Si invita a consultare l'informativa privacy su .
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