Descrizione del lavoro
Eurointerim S.p.A. - Filiale di Rubano, ricerca per prestigiosa realtà operante nel settore retail, una risorsa da inserire all'interno del punto vendita che si occuperà della gestione degli ordini provenienti da e-commerce, e-mail e punti vendita fisici, in supporto al picco di attività del periodo natalizio.
ADDETTA/O GESTIONE ORDINI
DESCRIZIONE DEL LAVORO : la figura professionale ricercata di Addetta/o gestione ordini, opererà all'interno del Punto Vendita in stretta collaborazione con il Team, dove si occuperà di:
- ricezione e gestione degli ordini provenienti da e-commerce, e-mail e punti vendita fisici;
- prelievo dei prodotti dal magazzino e preparazione dei pacchi;
- confezionamento ed imballaggio dei prodotti in modo curato e conforme agli standard aziendali;
- gestione delle spedizioni tramite il programma aziendale dedicato.
COMPETENZE RICHIESTE : I requisiti richiesti per lo svolgimento della mansione di Addetta/o gestione ordini sono:
- Diploma di Scuola Secondaria Superiore;
- Ottima manualità e attenzione ai dettagli;
- Buona dimestichezza con il computer:
- Disponibilità immediata.
Tipo di assunzione: Determinato dal 3 Novembre al 24 Dicembre
Disponibilità lavorativa: Dalle 9.00 alle 17.30 con mezz'ora di pausa | da lunedì a venerdì
Luogo di lavoro: Rubano
Agevolazioni: Mensa