Descrizione del lavoro - Nello specifico, dovrà occuparsi di: - Creazione e/o gestione dei canali aziendali sui principali social network (Facebook, Instagram, Linkedin, Twitter, YouTube) Progettazione e creazione di piani editoriali con mirate content strategy Community Management Social Advertising: gestione campagne Adv sui principali social network Analisi Insights e gestione reportistica Online Reputation MonitoringRequisiti minimiSono richieste - Diploma di laurea in Marketing, Comunicazione o Economia - Ottima conoscenza dei principali social network (Facebook, Twitter, Instagram, YouTube, Pinterest, Linkedin e Google) - Ottima conoscenza di Hootsuite e Facebook Business Manager - Ottima conoscenza dei principali tool di Web Marketing e Monitoring (Google Analytics, Mailchimp/MailUp, Facebook Business Manager) - Buone conoscenze di Marketing e degli strumenti di Digital Marketing - Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Power Point e Excel - Fluente conoscenza della lingua inglese Cosa offriamo - Un contratto di lavoro motivante, che vuole valorizzare chi si unisce a noi, che dà giusto rilievo alla professionalità ed è al contempo commisurato alle reali capacità della persona e alle sue caratteristiche - Un ambiente nel quale far crescere costantemente le proprie competenze, sia mediante percorsi formativi ad hoc, sia attraverso il confronto e la collaborazione nel team di lavoro - La partecipazione agli eventi nazionali settoriali di maggior rilievo, dove le esperienze proprie e altrui sono messe in circolo e divengono patrimonio comune - Un clima e un metodo di lavoro che premiano la proposta, la ricerca del miglioramento continuo e l’innovazione. - L’orario di lavoro è full time e la sede lavorativa è a Sesto San Giovanni - Milano.