IT Application Management
Potrebbe essere proprio lei il candidato/la candidata ideale per questo lavoro. Legga tutte le informazioni associate e invii la sua candidatura.
L'IT Application Management dovrà garantire l'efficienza e l'innovazione dei processi aziendali, attraverso la corretta implementazione ed evoluzione delle soluzioni applicative della banca.
Competenze richieste :
1. Conoscenza dei principali domini applicativi bancari : Core banking, Sportello, Bonifici, Mutui, Trasparenza;
AML, adeguamenti normativi, area contabile, gestione documentale.....
2. Capacità di gestire progetti di implementazione, integrazione e running delle applicazioni
3. Gestione delle attività di demand management - dalla fase di raccolta dei requisiti e di analisi, sia nell'ambito della manutenzione ordinaria e straordinaria (Change Management) che progettuale (Project Management).
4. Gestione partner tecnologici / fornitori
* Preferibilmente Laureato
* Certificazione PMP
* Ottima conoscenza della lingua inglese
Il nostro cliente è una principale realtà bancaria presente su Roma. xivgfpx
Intermedia Selection, società leader in Italia nella ricerca e selezione di professional e middle management, è presente in Italia con più di 35 consulenti tra gli uffici di Milano e Roma.
Autorizzazione del ministero del lavoro n° 20323/RS