Descrizione del lavoro Eurointerim S.P.A. - Filiale di Verolanuova ricerca per storica azienda operante nel settore Metalmeccanico un profilo qualificato da inserire nell'organico ADDETTA/O UFFICIO ACQUISTI Job Description L'impiegato ufficio acquisti si occuperà di: inserimento degli ordini, dei DDT e degli impegni di spesa redazione offerte valutazione prezzi pianificare gli acquisti in base alle necessità dell'azienda e alle giacenze di magazzino contattare direttamente i fornitori (anche esteri) in caso di reclami o resi Skills & Experience I requisiti richiesti per lo svolgimento del ruolo sono: diploma in ragioneria o affini indispensabile pregressa esperienza nella mansione conoscenza dei sistemi informatici e del gestionale Team System conoscenza della lingua inglese capacità a lavorare in team Tipo di assunzione: a seconda dell'esperienza sarà valutato un iniziale contratto a tempo determinato, scopo assuntivo, oppure un contratto a tempo indeterminato. Retribuzione: ral commisurata all'esperienza e concordata con la Direzione Aziendale Disponibilità lavorativa: Full time Luogo di lavoro: Bagnolo Mella (BS)