Il Gruppo Seta è una realtà specializzata nei servizi IT nata nel **** e con diverse sedi sul territorio Italiano ed Estero Ci occupiamo: di servizi remoti quali Customer Care, Back Office e Service Desk IT multilingua di servizi di consulenza on site e di Application Managment e Logistica (Staging e Roll out) Ci rivolgiamo ad ogni tipo di azienda, gestendo e adattando le soluzioni IT nella maniera più efficace per garantire la perfetta funzionalità delle loro strutture informatiche utilizzando le Best Pratices IT Operatore Service Desk Informatico disponibilità FT 40H Lingua del servizio: inglese Luogo di lavoro Roma zona Eur, presso importante azienda cliente Lavoro prevalentemente in Lavoro da remoto con presenza in sede per due gg a settimana Diploma in ambito informatico o analogo; Pregressa esperienza in ambito di HelpDesk o ServiceDesk informatici; E' richiesta la conoscenza della lingua INGLESE - almeno B2 in quanto la lingua del servizio è l'inglese Buone doti relazionali, disponibilità e flessibilità; Conoscenza e capacità di applicare le tecniche dell'assistenza telefonica dei clienti; Capacità di identificare problemi software e hardware; Capacità di utilizzare gli strumenti a supporto dell'identificazione e risoluzione dei problemi; Capacità di guidare il cliente assistito nella identificazione e nella risoluzione dei problemi riscontrati; Le persone interessate possono inviare la propria candidatura con autorizzazione ai sensi del dlgs.
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La ricerca rispetta il d.lgs.
******** ed è aperta a candidati/e di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso.
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