Umana S.p.A. cerca ADDETTI ALLO SPORTELLO BANCARIO per un’importante azienda del territorio. Ti occuperai di gestire le attività di punto vendita, fornendo assistenza e consulenza ai clienti. Sarai il primo punto di contatto per i clienti, quindi la tua capacità di fornire un servizio clienti eccezionale sarà fondamentale. Avrai la responsabilità di gestire le transazioni bancarie, risolvere i problemi dei clienti e fornire informazioni sui prodotti e servizi bancari. Sarà inoltre richiesta la capacità di lavorare in un ambiente dinamico e di squadra. Responsabilità: - Gestione delle operazioni di cassa e delle transazioni bancarie dei clienti. - Fornire un servizio clienti di alta qualità, rispondendo alle domande e risolvendo i problemi. - Promozione e vendita dei prodotti e servizi bancari. - Lavorare in stretta collaborazione con il team per raggiungere gli obiettivi di vendita. Requisiti: - Laurea in Economia, Finanza o discipline affini. - Esperienza pregressa in un ruolo simile, preferibilmente in un ambiente bancario. - Ottime capacità di comunicazione e di relazione con il pubblico. - Conoscenza dei prodotti e dei servizi bancari. - Capacità di lavorare in team e di gestire lo stress.