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Client advisor (educator)

Lululemon
Educatore
50.000 € - 70.000 € all'anno
Pubblicato il 12 settembre
Descrizione

A note to applicants Please submit your CV in English Chi siamo lululemon è un'azienda di abbigliamento tecnico innovativo per lo yoga, la corsa, l'allenamento e altre attività sportive. I prodotti e le esperienze trasformative che proponiamo stabiliscono nuovi standard in merito a design funzionale e tessuti tecnici, contribuendo così a migliorare il movimento, la crescita, la connessione e il benessere delle persone. Dobbiamo il nostro successo ai prodotti innovativi che proponiamo, all'attenzione che dedichiamo ai nostri punti vendita, all'impegno profuso nei confronti del nostro personale e alle straordinarie connessioni che instauriamo in ogni comunità in cui operiamo. Come azienda ci impegniamo a promuovere un cambiamento positivo, con l'intento di costruire un futuro migliore e promettente. In particolare, desideriamo promuovere un ambiente inclusivo, equo e orientato alla crescita per i nostri collaboratori. Descrizione della posizione Il ruolo dell'Educator è alla base del successo della nostra azienda. Grazie alle competenze maturate, gli Educator forniscono un servizio di assistenza clienti (o un'esperienza per gli ospiti) di primo livello all'interno dei nostri punti vendita. Hanno la responsabilità di interagire e comunicare con i nostri ospiti, di condividere informazioni sui prodotti di alta gamma e di parlare in modo autentico della nostra cultura e della comunità in cui operiamo. Responsabilità principali del ruolo Interagiscono con gli ospiti per garantire loro un'esperienza ottimale e di valore durante il tempo che trascorrono con noi. Analizzano le loro esigenze per offrire soluzioni e supporto efficaci e personalizzati nella fase di acquisto o di restituzione dei prodotti. Forniscono informazioni tecniche sul prodotto relative al suo valore e ai vantaggi che offre. Garantiscono all'ospite un'esperienza impeccabile dal primo all'ultimo momento, mediante transazioni accurate e tempestive che possono essere effettuate su qualsiasi canale pertinente al mercato di riferimento, in conformità agli standard aziendali (ad esempio, acquisto online e ritiro in negozio, vendite telefoniche e spedizioni dal punto vendita). Mostrano dinamismo nell'interagire con gli ospiti e nel soddisfare le esigenze dei clienti e del punto vendita. Ricevono il feedback da parte degli ospiti e si confrontano con la direzione del punto vendita per intraprendere azioni appropriate e risolvere eventuali problematiche segnalate. Lavorano con gli altri Contribuiscono alla creazione di un team inclusivo e rispettoso in cui le diversità sono accolte e valorizzate, al fine di garantire un'esperienza coinvolgente e di supporto per tutti i membri e gli ospiti. Stabiliscono relazioni produttive e orientate alla crescita con tutti i membri del team. Collaborano con i membri del team per fornire unesperienza ottimale agli ospiti e supportare l'operatività del punto vendita. Aspetti operativi Eseguono le attività inerenti alla presentazione dei prodotti secondo gli standard aziendali (ad esempio, rimettono gli articoli al loro posto, riforniscono o aggiungono articoli esauriti nel punto vendita dal magazzino, riducono le scorte o riposizionano gli articoli). Si avvalgono della tecnologia disponibile all'interno del punto vendita per migliorare le attività e fornire un'esperienza positiva agli ospiti. Eseguono, se necessario, attività di pulizia durante il proprio turno al fine di mantenere un'atmosfera di lusso all'interno del punto vendita. Comprendono e rispettano le politiche e le procedure di sicurezza relative alle persone al fine di garantire un ambiente di lavoro sicuro. Svolgono le proprie mansioni in conformità alle politiche, alle procedure, alle leggi o ai regolamenti vigenti. Contributo in termini di competenze chiave e valori di base Inclusione e diversità: creano/supportano un ambiente inclusivo che apprezza/valorizza le differenze Integrità/onestà: si comportano in modo etico, rispettoso e onesto Esperienza dell'ospite: amano lavorare e relazionarsi con gli ospiti, capire le loro esigenze e aiutarli Responsabilità personale: accettano la responsabilità delle proprie azioni; sono affidabili Consapevolezza di sé: sono consapevoli di come le parole o le azioni possano essere percepite dagli altri o possano influire su di essi Collaborazione e lavoro di squadra: lavorano in modo produttivo con gli altri per raggiungere gli obiettivi; cercano punti di vista diversi Entusiasmo: sono entusiasti del proprio lavoro e cercano di renderlo divertente e coinvolgente Requisiti per il ruolo Idoneità Devono essere legalmente autorizzati a lavorare nel Paese in cui si trova il punto vendita Devono essere maggiorenni Devono dimostrare di essere in possesso del diritto al lavoro e di soddisfare i requisiti legislativi locali pertinenti (solo EMEA) Devono poter raggiungere il punto vendita assegnato in maniera autonoma Disponibilità Disponibilità a lavorare con orari flessibili, inclusi le sere, i fine settimana e le festività Altre richieste Disponibilità a lavorare in un ambiente con musica ad alto volume e luci forti Disponibilità a spostarsi all'interno del punto vendita per la maggior parte del proprio turno per aiutare gli ospiti e portare a termine le attività Disponibilità a spostare scatoloni che possono pesare fino a 13,6 kg Disponibilità a lavorare all'interno di un team e anche a portare a termine alcune attività in autonomia Attività lavorative (elemento positivo, ma non obbligatorio) Istruzione: diploma di scuola superiore, GED o equivalente Tendendo fede alla nostra missione, invitiamo a contattarci all'indirizzo accommodations@lululemon.com in caso di domande sul modo in cui le proprie competenze specifiche possono essere adattate ai requisiti di questo ruolo, con o senza una sistemazione ragionevole. Nell'e-mail specificare il ruolo, la sede lavorativa e la domanda o richiesta. Beyond The Paycheck (Benefits & Perks) At lululemon, we care for and invest in the whole person - body, mind, spirit. Our total rewards program is designed to support you in achieving your goals and focus on the things you love. In addition to competitive base pay and a team-based bonus program, we also offer extended health plans, paid time off, savings plans, generous employee discounts, fitness/yoga classes, parenthood top up program and personal and professional development programs. Note: availability of these benefits and perks may be subject to your location & employment type and may have certain eligibility requirements. The Company reserves the right to alter these benefits and perks in whole or in part at any time without advance notice. References 1. mailto: accommodations@lululemon.com J-18808-Ljbffr

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