 
        
        Hai esperienza nella preparazione e presentazione di prodotti gastronomici? 
Cerchi un’opportunità in cui mettere in pratica le tue competenze? 
Noi di Gi Group cerchiamo per COOP ALLEANZA 3.0,, importante azienda del settore GDO: 
ADDETTO/ADDETTA BANCO GASTRONOMIA 
Di cosa ti dovrai occupare? 
La risorsa dovrà occuparsi della gestione del banco e di tutte le attività ad esso correlate: 
- Taglio, preparazione e confezionamento dei prodotti gastronomici;
- Servizio diretto al cliente con cortesia e professionalità;
- Pulizia e riordino della postazione di lavoro.
Hai queste competenze e caratteristiche? 
Gradita esperienza pregressa anche minima nella mansione 
Gradita competenza, anche base, all'utilizzo di affettatrice, bilancia, strumenti di lavoro quali coltelli professionali; 
saranno valutati comunque positivamente candidati/e provenienti da settori affini ( Ristorazione ed esercizi commerciali quali Forni, Pasticcerie, Mense, Catering, Bar, Gastronomie, Rosticcerie, etc ), o candidati/e senza esperienza ma con motivazione all'apprendimento, 
dinamismo e flessibilità 
propensione al contatto col pubblico 
Vuoi essere una figura chiave all'interno di un punto vendita GDO? 
Candidati ora! 
Orario di lavoro : 
TEMPO PIENO - PART TIME SU FASCIA ORARIA 05-23 
Offerta Contrattuale : 
Contratto in somministrazione con possibilità di proroga, CCNL Commercio Terziario V livello 
Luogo di lavoro : 
CARPANETO PIACENTINO-PIACENZA- PONTENURE- CORTEMAGGIORE- CASTEL SAN GIOVANNI- CAORSO- ROVELETO DI CADEO- BORGONOVO VAL TIDONE 
Se pensi di avere le caratteristiche giuste per questo ruolo, inviaci la tua candidatura! 
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.Gigroupholding.It) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone. 
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità. 
Consulta tutti i nostri annunci su www.Gigroup.It 
Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). 
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.Mm.Ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. 
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.Gigroup.It/privacy-candidati