Brescia, Italy
IMPIEGATI TECNICI PER QUALITÀ E LOGISTICA
La risorsa sarà inserita presso l'azienda cliente ubicata a Cologne (BS).
Cosa offriamo
Offriamo un'assunzione a tempo determinato tramite agenzia, finalizzata all'assunzione diretta in azienda. L’orario di lavoro è full-time, dal lunedì al venerdì, dalle 8.00 alle 12.00 e dalle 13.30 alle 17.30. L’azienda applica il CCNL Metalmeccanica Industria e la RAL sarà compresa nella fascia €26.000 - €29.000, a seconda della pregressa esperienza.
La data di inserimento prevista è dal 01/09/2025, a seconda dell’iter di selezione e dell'eventuale periodo di preavviso del candidato selezionato.
Descrizione del ruolo
La figura verrà inserita in ufficio e, a seguito di affiancamento e formazione, si occuperà delle seguenti attività:
* Redazione di offerte ai clienti a seguito di analisi tecnica della richiesta, costo dei fornitori e tempistiche di produzione.
* Gestione di non conformità, reclami ed azioni correttive e preventive secondo normativa ISO.
* Compilazione di report e moduli per le non conformità interne ed esterne.
* Calibrazione e taratura degli strumenti di misura presenti in sala metrologica ed in produzione.
* Gestione delle manutenzioni, ordinarie e straordinarie, sia dei macchinari che delle attrezzature presenti in azienda (es. carroponti, muletti).
* Implementazione dei protocolli per la sicurezza, organizzando interventi di manutenzione al parco macchine.
* Ottime doti organizzative e di gestione del tempo.
* Predisposizione al lavoro preciso e al rispetto delle scadenze.
* Preferibile possesso di titolo di studio ad indirizzo tecnico.
* Buona conoscenza e competenza nell'utilizzo del PC.
* Pregressa esperienza di almeno 1 anno in ambito tecnico, qualità o logistica sarà considerata titolo preferenziale.
Descrizione Azienda Cliente
Il nostro cliente è un’azienda di medie dimensioni specializzata in lavorazioni meccaniche di tornitura e fresatura, secondo le richieste dei clienti.
Ambiente di lavoro
Il nostro cliente è una realtà storica in espansione, che rafforza la sua presenza sul territorio. Sarai inserito in un ambiente dinamico e, inizialmente, affiancato per raggiungere autonomia nelle lavorazioni richieste.
AxL spa - “Agenzia per il Lavoro” è un’agenzia fondata nel 2004, che mette al centro le persone. Con oltre 30 filiali in Italia, offre servizi di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, partecipa al programma WHP per il benessere dei dipendenti ed è parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter continua anche dopo l'inserimento, durante tutta la collaborazione con l’azienda.
Invia subito la tua candidatura. L’offerta è rivolta a candidati di entrambi i sessi, nel rispetto del D.Lgs. 198/2006.
Per maggiori informazioni sul trattamento dei dati personali, consulta l'informativa cliccando sul bottone "Candidati ora".
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