Titolo di Studio: Diploma di perito informatico
Randstad Digital Talent Services, la divisione specializzata nella ricerca, selezione e formazione di profili in ambito Ict & Digital, seleziona per prestigiosa società informatica, un perito informatico junior da inserire nel team di assistenza tecnico sistemistica.
Il Tecnico Help Desk di Primo Livello entrerà a far parte del team di supporto IT, fornirà assistenza tecnica di base, gestendo le richieste di supporto attraverso il sistema di ticketing e risolvendo eventuali criticità relative a hardware, software e reti.
Si prevede inserimento diretto in azienda con contatto a tempo indeterminato, buoni pasto, piano welfare, formazione continua.
Responsabilità:
1. Gestire e risolvere le richieste di assistenza da parte degli utenti principalmente tramite telefono, email.
2. Fornire supporto tecnico di base per problemi software, hardware e di rete.
3. Documentare le richieste di supporto nel sistema di ticketing, monitorando e aggiornando lo stato delle risoluzioni.
4. Effettuare il primo troubleshooting su dispositivi aziendali (PC, laptop, stampanti, telefoni).
5. Escalare i problemi più complessi al team di supporto di secondo livello.
6. Collaborare con il team IT per garantire la risoluzione tempestiva delle problematiche.
Requisiti:
1. Diploma di scuola superiore (preferibile titolo in ambito tecnico o informatico).
2. Buona conoscenza dei sistemi operativi principali.
3. Conoscenza di base delle reti e della configurazione di dispositivi hardware.
4. Attitudine al lavoro di squadra e proattività.
5. Capacità di problem solving e gestione delle priorità.
Perito informatico junior
Carica il tuo Cv
#J-18808-Ljbffr